Palermo, si continua a pescare «in famiglia»: da Manchester si cercano profili che possano imitare Gomes

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Continuano i colloqui con l’Ascoli per Collocolo, che ha richieste anche dalla Serie A: Cagliari e Salernitana sono seriamente interessate al classe ‘99, a dimostrazione della qualità del calciatore dei marchigiani. Infine, il Palermo proverà anche a cercare di pescare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si continua a pescare «in famiglia»: da Manchester si cercano profili che possano imitare Gomes è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 2 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

17 minuti fa

Intervistato da “TMW” Attilio Tesser si è soffermato a parlare su vari temi, tra questi anche la B e la C. Ecco le sue parole: «Serie B? Pensavo che la Cremonese potesse arrivare al secondo posto direttamente, Como e Venezia stanno facendo un grande campionato ma credo che i veneti abbiano qualcosa in più.…

17 minuti fa

Oggi Michele Mignani compie 52 anni, festeggiando il suo primo compleanno da allenatore del Palermo. Domani, contro lo Spezia, l’ex tecnico del Bari ha l’obiettivo di far tornare i rosanero alla vittoria, che manca esattamente dal 10 marzo in occasione della sfida di Lecco. In attesa della gara contro i bianconeri, mister Mignani si…