Palermo, sventato il furto di una microcar: fermati due giovani di cui uno 14enne

di palermolive.it - 2 settimane fa

La Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne e denunciato un quattordicenne, sventando, in pieno giorno, il furto di una microcar appartenente ad uno studente di un istituto superiore palermitano nella zona di viale Strasburgo. Il giovane proprietario aveva raggiunto l’istituto scolastico con il mezzo e lo aveva parcheggiato nelle adiacenze prima di iniziare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sventato il furto di una microcar: fermati due giovani di cui uno 14enne è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> “Inaspettata e irresponsabile la decisione assunta ieri in conferenza dei capigruppo all’Ars, di stralciare la norma salva Ast”. Cosi i segretari generali regionali di Filt Cgil Alessandro Grasso, Fit Cisl Dionisio Giordano, Uiltrasporti Katia Di Cristina e regionale Ugl autoferrotranvieri Pippo Scannella. A rischio 700 lavoratori, “Presidieremo Ars ogni santo giorno” “Così facendo…

45 minuti fa

Intensa attività di controllo del territorio per gli uomini della Polizia Municipale di Palermo che, nei giorni scorsi, hanno arrestato un cittadino straniero per detenzione e spaccio di droga, L’uomo finito in manette, senza fissa dimora, è stato fermato in piazza Giulio Cesare, mentre consegnava un involucro in carta stagnola all’autista di un veicolo…

45 minuti fa

È finito con l’auto in un burrone e ora è in gravissime condizioni. È accaduto in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri in provincia di Palermo.  L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto finendo nel burrone. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del…