Palermo: topo morto tra gli alimenti, chiusa panineria in via Maqueda

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come si legge su “Repubblica.it” la panineria “Hossain” di via Maqueda 179 a Palermo è stata chiusa dopo che gli agenti della municipale, nel corso di alcuni controlli nei locali del centro, hanno trovato un topo morto in decomposizione in un contenitore per alimenti. Durante l’ispezione c’erano numerosi clienti, nell’area destinata alla somministrazione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: topo morto tra gli alimenti, chiusa panineria in via Maqueda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

Tutto in fumo. Stavolta sembra sia in condizioni irrecuperabili il pontile di Romagnolo, che per l’ennesima volta è andato in fiamme. Da tempo abbandonato, era ormai un rifugio per i senzatetto. Sotto le tavole di legno del pontile era visibile, passando dall’arenile, una vera e propria discarica. E sono proprio i rifiuti, a quanto…

8 ore fa

Il team norvegese di Pippa 2 dell’armatore e timoniere Lasse Petterson, coadiuvato alla tattica dal portoghese Alvaro Marinho, conquista il primo Melges grand prix della stagione 2024 conclusosi oggi nel mare di Sferracavallo a Palermo. Le condizioni semplicemente perfette sul campo di regata del Circolo velico Sferracavallo, nel corso della tre giorni di regata,…