Palermo, una piazza sarà intitolata al giudice Antonio Scopelliti

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Una piazza a Palermo prenderà il nome del giudice Antonino Scopelliti ucciso a Villa San Giovanni nel 1991. Avrebbe rappresentato la pubblica accusa nel giudizio in Cassazione del maxi processo alla mafia. Al magistrato sarà intitolata un’area della Quarta Circoscrizione lungo la via Altofonte, tra i civici 78/A e 80, adiacente al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una piazza sarà intitolata al giudice Antonio Scopelliti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Comune di Palermo cerca sei esperti per il Pnrr. La selezione riguarda funzionari con il profilo di progettista, amministrativo e analista informatico. Si tratta di figure mancanti dopo la selezione effettuata con il Concorso Coesione (bandito dal Dipartimento della Funzione pubblica nel 2021 per 2.800 posti nel Sud) e la ricerca di risorse…

10 minuti fa

Da questa mattina è attivo al PTA (Presidio Territoriale di Assistenza) “Centro” di via Giuseppina Turrisi Colonna 43 a Palermo il Punto di Primo Intervento pediatrico (Ppip). La struttura, in precedenza ospitata nei locali dell’Ospedale Di Cristina, si trova al piano terra dell’edificio ed è in funzione dalle ore 10 alle 20 dei giorni…