Pallanuoto, giornata nera per le siciliane: perdono tutte in Serie A1

di livesicilia.it - 2 mesi fa

Terza giornata di Round Scudetto e Retrocessione in Serie A1 maschile di pallanuoto e turno sicuramente poco positivo per le compagini siciliane. Le squadre dell’isola escono tutte sconfitte dai rispettivi match: Pro Recco-TeLiMar, Brescia-Ortigia e Salerno-Nuoto Catania. Quello che si è visto in tre quarti di match alla piscina “Antonio Ferro” è stato un TeLiMar più che discreto,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, giornata nera per le siciliane: perdono tutte in Serie A1 è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nelle suggestive sale museali del Parco Archeologico di Lilibeo – Marsala, sabato 18 maggio si potrà viaggiare nel passato, tra reperti preziosi, provenienti dal mare e dalla città, e tra musica e poesia. Torna, infatti, il consueto appuntamento con la Notte Europea dei Musei, l’iniziativa nata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, di UNESCO…

7 minuti fa

]]> Grande affermazione della Flaei Cisl Palermo Trapani, la federazione degli elettrici della Cisl nei territori di Palermo e Trapani alle elezioni Rsu del Gruppo Enel. Nell’UT di Palermo, l’unità territoriale infatti, la Flaei ha ottenuto oltre il 55 per cento delle preferenze grazie alle quali le sono stati assegnati due seggi su quattro.…

12 minuti fa

Tutti uniti per un unico obiettivo. Visita a sorpresa, infatti, per gli uomini di mister Mignani. I rosanero hanno ricevuto al Palermo CFA di Torretta l’amministratore delegato del City Footbal Group, Ferran Soriano. Il membro del consiglio d’amministratore del Palermo e nel board del City Footbal Group,Soriano ha raggiunto Palermo con un volo da Londra dove…