Paura a Nicosia, fiamme da quasi 24 ore vicine all’abitato

di gds.it - 2 anni fa

Un incendio sta interessando, da quasi 24 ore, il monte San Giovanni, a Nicosia, nell’Ennese. Stamattina sono ripresi i lanci con i mezzi aerei, un Canadair e un elicottero Ericson. Anche nel pomeriggio di ieri avevano operato i mezzi aerei, ma dopo il rientro alla base, avvenuto al tramonto, le fiamme hanno ripreso a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Nicosia, fiamme da quasi 24 ore vicine all’abitato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un'apparizione alla trasmissione di Fazio, "Che Tempo che fa", il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all'inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista.... GUARDA!

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’effetto Barbera che non funziona più per il Palermo. La situazione attuale del Palermo è emblematica di una crisi profonda, che va oltre i semplici risultati negativi e si estende al rapporto tra squadra e tifosi, nonché all’atmosfera generale che si respira al Barbera. Il…

10 minuti fa

Confusione, mi dispiace se sei figlia della solita illusione. È il refrain di una vecchia canzone di Lucio Battisti che fotografa perfettamente il momento del Palermo. In campo null’altro si è visto se non la solita improvvisazione confusa in tema di idee di gioco. Si pensava, si sperava, che con il nuovo allenatore potesse…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’arrivo di Mignani che sostanzialmente non ha portato a nulla. Il Palermo sta attraversando una fase molto complicata, in cui i cambiamenti introdotti con l’arrivo di Mignani non sono riusciti a risolvere i problemi persistenti della squadra. Nonostante l’intenzione di lasciarsi alle spalle le difficoltà…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla lunga vista di sconfitte consecutive del Palermo al Renzo Barbera. Il Palermo sta vivendo una stagione decisamente complicata, con echi di difficoltà passate che risalgono al lontano campionato del 1996/97. In quella stagione, la squadra subì sette sconfitte in Serie B e finì penultima, con […]