Pista ciclabile invasa dalle auto e marciapiedi distrutto: “Perché nessuno al Comune fa qualcosa?”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Via Giusti alta (numero civico 40, 42, 44), strada che porta da via Leopardi a via Sciuti. Continua l’inciviltà delle persone che se ne fregano e posteggiano le auto sulla pista ciclabile distruggendo marciapiedi e lasciando pezzi di calcinacci per strada. E’ un pericolo per pedoni e ciclisti, ma soprattutto per i disabili con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pista ciclabile invasa dalle auto e marciapiedi distrutto: “Perché nessuno al Comune fa qualcosa?” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’agente Fifa Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Sebastiano Desplanches ha parlato ai microfoni di “TMW” intervistato dal giornalista palermitano Alessio Alaimo, in merito all’esordio del portiere. Ecco le sue parole: «Esordio? Una grande soddisfazione vederlo debuttare con la maglia del Palermo. Ha dimostrato di essere un portiere dal futuro assicurato». E l’anno…

20 minuti fa

Il Consiglio nazionale delle ricerche ha pubblicato un avviso per l’assunzione di operatori di amministrazione appartenenti alle categorie protette. Il titolo di studio necessario è la licenza media. Si tratta della selezione i quattro risorse a tempo indeterminato, VIII livello professionale, da impiegare presso strutture del Centro Nazionale delle Ricerche situate nell’ambito territoriale della…

30 minuti fa

]]> “Le condizione sono gravissime per il danno multiorgano da tossicità diretta e da insufficienza polmonare con distress respiratorio”. Le condizioni di Domenico Viola di 62 anni l’operaio ricoverato all’ospedale Policlinico di Palermo in terapia intensiva restano gravissime. L’ultimo ad entrare tra i cunicoli e il primo ad essere preso dai vigili del fuoco…