Porto Empedocle, quarantenne investito dopo la lite per un tamponamento: è in gravi condizioni

di gds.it - 4 mesi fa

Un semplice tamponamento sfocia in violenza a Porto Empedocle. Protagonisti due uomini che al semaforo hanno dato vita a una lite sulla strada statale 115: uno dei due è risalito in macchina dopo l’accesa discussione, ha accelerato e ha investito l’altro automobilista. L’uomo, titolare di un panificio, è finito violentemente sull’afalto e sul posto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porto Empedocle, quarantenne investito dopo la lite per un tamponamento: è in gravi condizioni è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Ringrazio il ministro Tajani e il governatore Schifani per la mia corsa alle Europee nella lista di Forza Italia”. Queste le parole del deputato siciliano ed assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo a seguito dell’accettazione della sua candidatura per le elezioni europee a Roma, in cui era presente leader nazionale degli azzurri Antonio…

23 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Claudia Sticchi e Antonino Sinagra della Asd Ponte Ammiraglio sempre sul podio nella Kermesse giovanile svolta dal 26 al 28 aprile a San Vito Lo Capo, nel Trapanese. Alla competizione gli juniores…