Poste italiane, assunzioni imminenti: ti prendono ovunque ma col diploma | Hai solo pochi giorni per candidarti

di palermolive.it - 4 settimane fa

Se stai cercando lavoro ora puoi seriamente realizzare il tuo sogno. Devi fare così per mandare la tua candidatura. In Italia sono sempre di più i ragazzi neodiplomati e neolaureati che sono alla ricerca di un lavoro. Ma quali sono le occupazioni più ricercate in questi anni? Partiamo subito dal ruolo dell’influencer che, con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste italiane, assunzioni imminenti: ti prendono ovunque ma col diploma | Hai solo pochi giorni per candidarti è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dossier Il caso di Villa Geraci Respinto il ricorso dell’ente contro l’Agenzia, che aveva revocato l’assegnazione dell’immobile. I giudici: “Netta deviazione dal decreto di destinazione e mala gestio”. L’amministrazione “ha indebitamente favorito il Consorzio Ulisse”, che ha fatto il trasloco con “una ditta vicina alla cosca locale”. Il sindaco: “Ricorreremo al Consiglio di Stato”

24 minuti fa

PALERMO – Il funzionario confessa. Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e culturali del comune di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, ammette di avere intascato tangenti per favorire la cooperativa “Nido d’argento” di Partinico. Una confessione piena quella resa al procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido e ai sostituti Giacomo Brandini, Giulia…

24 minuti fa

L’operatore ecologico. Una figura professionale meglio conosciuta come lo spazzino. Un lavoro umile, come tanti altri, ma oggi diventato la chimera da raggiungere per 3500 palermitani. Disoccupati, precari storici e persino studenti universitari. Persone di ogni ordine ed età a caccia di un sogno chiamato posto fisso. E’ il giorno della prova scritta per il […]

1 ora fa

Un super Svilar e un ritrovato Abraham salvano la Roma al Maradona. Finisce 2-2 una partita in cui la squadra di Calzona, riapparsa concentrata e aggressiva dopo i due giorni di ritiro, mette a dura prova la difesa dei giallorossi, che trovano nel loro portiere un baluardo pressoché insormontabile. Svilar tiene in piedi la…