“Prendi la mazza”: bastonato dal “boss” perché picchiò la moglie incinta

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO – Alla violenza il boss rispose con la violenza. Che esplose un giorno di novembre del 2022. Un uomo di 37 anni fu pestato a bastonate da Paolo Suleman perché aveva tradito e picchiato la moglie incinta. Le botte rischiarono di farla abortire. Il pestaggio viene contestato a Suleman e Rosario Lo Nardo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prendi la mazza”: bastonato dal “boss” perché picchiò la moglie incinta è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al merito civile “alla memoria”, ucciso dalla mafia il 27 aprile 1983. Il militare, che era in pensione dal 19 gennaio 1977, dopo quasi 45 anni di servizio, comprese le campagne di…

23 minuti fa

Ha aperto un vespaio di polemiche sui social la decisione di Amap di ricoprire con l’asfalto una buca su un marciapiede di via Libertà, nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio. Gli scavi si sono resi necessari per l’implementazione e il rifacimento della rete idrica e del sistema fognario di Palermo. Una lunga […]

28 minuti fa

]]> In occasione della data, 27 aprile 1996, in cui fu assassinato a Lucca Sicula, in provincia di Agrigento, Calogero Tramuta, agente della Guardia di Finanza in pensione e commerciante di arance, il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani propone di ricordarne la figura attraverso l’accurata ricerca effettuata dalla studentessa Martina Pullano…