Prima il furto dell’auto, poi la fuga: giovane arrestato dopo inseguimento a Palermo

di palermolive.it - 1 settimana fa

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Palermo con l’accusa di furto d’auto. La polizia aveva sorpreso il giovane mentre, con un complice, armeggiava vicino una macchina. Alla vista dei poliziotti è entrato nella vettura scappando a folle velocità. Ne è nato un pericoloso inseguimento lungo viale Regione Siciliana. Il ventenne ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima il furto dell’auto, poi la fuga: giovane arrestato dopo inseguimento a Palermo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

55 minuti fa

Storica qualificazione in Champions League per il Girona, squadra appartenente alla galassia City Football Group. Il club spagnolo che, è entrato in prima divisione solo pochi anni fa, ieri ha battuto 4-2 il Barcellona, uno dei club più forti al mondo, conquistando matematicamente la qualificazione. Attraverso i propri social, il Palermo si congratula con…