Prodotti non tracciati e condizioni igienico sanitarie precarie, sequestrati 500 chili di pesce

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La capitaneria di Porto ha sequestrato 500 chili di pesce e elevato sanzioni per 12 mila euro. È il bilancio dei controlli nei confronti degli ambulanti improvvisati a Palermo che per lo più vendono il novellame di sarde. Controlli anche alle pescherie che vendono sughi e salse, o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prodotti non tracciati e condizioni igienico sanitarie precarie, sequestrati 500 chili di pesce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Due miliardi di euro bloccati nelle casse della Regione e scoppia l’ira del governato Renato Schifani che convoca una giunta d’urgenza nella quale i dirigenti dei dipartimenti coinvolti dovranno spiegare le loro azioni. L’ira di Schifani “Ritengo inaccettabile il blocco, in alcuni dipartimenti della Regione, di due miliardi di euro e questo nonostante il Governo e […]

5 ore fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…