Rap, la Cisl ‘benedice’ il piano: “Ma chi ha fallito non può attuarlo”

di livesicilia.it - 4 settimane fa

PALERMO- “Il piano di riequilibrio della Rap è una radiografia esatta delle cose che non funzionano. Somiglia talmente tanto all’insieme delle disfunzioni denunciate in questi anni dal sindacato che potremmo averlo scritto noi…”. Dionisio Giordano, segretario generale della Fit Cisl Sicilia, ha letto e studiato a fondo il documento presentato dal professore Carlo Amenta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, la Cisl ‘benedice’ il piano: “Ma chi ha fallito non può attuarlo” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

PALERMO – Il funzionario confessa. Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e culturali del comune di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, ammette di avere intascato tangenti per favorire la cooperativa “Nido d’argento” di Partinico. Una confessione piena quella resa al procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido e ai sostituti Giacomo Brandini, Giulia…

15 minuti fa

]]> L’operatore ecologico. Una figura professionale meglio conosciuta come lo spazzino. Un lavoro umile, come tanti altri, ma oggi diventato la chimera da raggiungere per 3500 palermitani. Disoccupati, precari storici e persino studenti universitari. Persone di ogni ordine ed età a caccia di un sogno chiamato posto fisso. E’ il giorno della prova scritta…

1 ora fa

Un super Svilar e un ritrovato Abraham salvano la Roma al Maradona. Finisce 2-2 una partita in cui la squadra di Calzona, riapparsa concentrata e aggressiva dopo i due giorni di ritiro, mette a dura prova la difesa dei giallorossi, che trovano nel loro portiere un baluardo pressoché insormontabile. Svilar tiene in piedi la…