Rapine a raffica a Palermo: presa di mira la zona Malaspina

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Fioccano le rapine a Palermo. Un colpo è andato a segno mercoledì scorso all’Ard discount di corso Calatafimi. Due uomini hanno fatto irruzione nel tardo pomeriggio all’interno del supermercato all’altezza di via Federico Paulsen. Con in mano un’arma hanno minacciato i dipendenti e hanno svuotato le casse. Sull’episodio indagano i carabinieri. Un’altra rapina è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine a raffica a Palermo: presa di mira la zona Malaspina è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Si rafforza l’impegno istituzionale per garantire e promuovere la formazione universitaria dei detenuti in Sicilia. È stato firmato, infatti, stamattina, a Palazzo d’Orleans, il rinnovo dell’accordo quadro per la realizzazione dei poli universitari penitenziari nell’Isola per il triennio 2024-2027. Istituiti negli atenei regionali già nel 2021, questi centri hanno l’obiettivo di garantire un…

16 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “I Comuni introducano le gabbie per il contrasto alla fauna selvatica”. E’ l’invito che l’Ente Parco delle Madonie ha formulato ai sindaci del suo territorio affinchè si dotino di strutture per la…