Realizzato parcheggio in un terreno confiscato alla mafia, a Corleone ad uso della Guardia di Finanza

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Dopo un’attesa, durata anni, è stato aperto il tratto di strada che collega via Vespri Siciliani e via Antonello Gagini a Corleone nel Palermitano. Il raccordo tra le due strade è un’opera di pubblica utilità che garantisce una migliore circolazione dei veicoli. Il tratto di strada prevede un unico senso di marcia dove possono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Realizzato parcheggio in un terreno confiscato alla mafia, a Corleone ad uso della Guardia di Finanza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Food for Profit è il primo docu-film investigativo con approccio cinematografico di Giulia Innocenzi e Pablo D’Ambrosi, insieme a una squadra di investigatori internazionali che ha lavorato sotto copertura, ci guidano in un viaggio illuminante e scioccante in giro per l’Europa, dove si confronteranno con allevatori, multinazionali e politici, svelando la realtà che si cela…

24 minuti fa

Storie di vite sognate, di viaggi della speranza in deserti ostili e di mari in tempesta, di dolore, abusi, violenze, disperazione, tradimenti, ricatti e riscatti. Hawala, il documentario diretto da Enis Mulè e Sabah Benziadi (nata in Algeria), che sarà presentato in anteprima nazionale con ingresso gratuito, lunedì 29 aprile (ore 20.30), al cinema Gaudium di Fabrizio Ammirata a Palermo, raccoglie le testimonianze dirette di alcuni migranti africani approdati…

33 minuti fa

]]> “Com’è ampiamente noto ormai i tempi di attesa per l’erogazione delle prestazioni specialistiche pubblico-private oltrepassano anche i 6 mesi di attesa. Dal prossimo 15 maggio, se questo Governo non metterà in campo tutte le risorse disponibili per risolvere tali criticità, sospenderemo l’erogazione delle prestazioni per esaurimento dei budget mensili. Lo affermano il presidente…