“Spacciavano droga vicino a una scuola e a due passi dalla Cattedrale”: condannati in nove

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Erano stati arrestati per spaccio il 3 maggio del 2022, ma nessuno ne aveva saputo nulla: alla stampa, infatti, la Procura non aveva dato alcuna notizia dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare da parte dei carabinieri a carico di nove persone, che ora – e stavolta la notizia è stata invece diramata – sono state tutte condannate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Spacciavano droga vicino a una scuola e a due passi dalla Cattedrale”: condannati in nove è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> In Sicilia sono 2.641 i pazienti affetti da emoglobinopatie, una vita trascorsa tra trasfusioni, controlli e quotidianità generale. La beta-talassemia, una malattia del sangue molto diffusa nella regione siciliana, impone un pesante tributo sulla vita dei pazienti e delle loro famiglie. E’ quanto emerge dall’incontro “Strade parallele: il significato del tempo nella beta-talassemia”…

15 minuti fa

PALERMO – I Carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Palermo presentano il consuntivo dell’attività operativa del 2023. Sono stati recuperati 3.583 beni archeologici, 80 reperti di interesse storico, 41 persone denunciate, oltre 450 controlli preventivi. La strategia di intervento del Nucleo si è articolata lungo due direttrici fondamentali: l’attività di prevenzione, rappresentata dalle…