Reggiana, Nesta: «Noi nati per dominare. Aspetto Pafundi e dico che Brunori è l’attaccante più completo della B»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Nesta in merito alla sua Reggiana. Lo distingui solo per la tuta pulita, in mezzo ai giocatori della Reggiana infangati a fine allenamento. Il fisico di Sandro Nesta è sempre quello dell’atleta, e lui scherza: «Eh magari! Pensi che in queste vacanze sono andato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Nesta: «Noi nati per dominare. Aspetto Pafundi e dico che Brunori è l’attaccante più completo della B» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Consiglio nazionale delle ricerche ha pubblicato un avviso per l’assunzione di operatori di amministrazione appartenenti alle categorie protette. Il titolo di studio necessario è la licenza media. Si tratta della selezione i quattro risorse a tempo indeterminato, VIII livello professionale, da impiegare presso strutture del Centro Nazionale delle Ricerche situate nell’ambito territoriale della…

11 minuti fa

]]> “Le condizione sono gravissime per il danno multiorgano da tossicità diretta e da insufficienza polmonare con distress respiratorio”. Le condizioni di Domenico Viola di 62 anni l’operaio ricoverato all’ospedale Policlinico di Palermo in terapia intensiva restano gravissime. L’ultimo ad entrare tra i cunicoli e il primo ad essere preso dai vigili del fuoco…

21 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 8 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

21 minuti fa

Gli abitanti di questo piccolo centro si sono ritrovati ad avere a che fare con una situazione a dir poco incresciosa riguardante le multe Vedersi recapitare delle multe è un qualcosa di usuale che può capitare piuttosto frequentemente. Soprattutto chi è spesso alla guida potrebbe incappare in questo genere di inconveniente senza nemmeno accorgersene.…