Regionali in Sicilia: ai ferri corti Pd e M5S, ora la rottura rischia di finire in tribunale

di gds.it - 2 anni fa

Potrebbe avere strascichi giudiziari la rottura tra Pd e M5s in Sicilia per le Regionali. Il segretario regionale del Partito democratico, Anthony Barbagallo, dichiara di avere «dato mandato ai nostri legali di verificare la candidabilità di Di Paola e la fondatezza di una causa civile per chiedere il risarcimento dei danni che abbiamo subito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali in Sicilia: ai ferri corti Pd e M5S, ora la rottura rischia di finire in tribunale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…

2 ore fa

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato così il momento dei biancorossi in un’intervista rilasciata a tuttobari.com. Il giornalista prima si è soffermato sull’aggressione d parte di alcuni tifosi a Polito, successivamente ha parlato della situazione societaria e sulla possibilità che arrivi investitore estero. «Ci tengo a dire che per quanto […]