Rete fognaria via Tiro a Segno, svolta per i residenti: mercoledì via ai lavori

di palermolive.it - 1 mese fa

L’Area lavori Pubblici e Manutenzioni ha assegnato i lavori sulla rete fognaria e, in particolare, sulla stazione di sollevamento a servizio dell’edificio di via Tiro a Segno n. 60, per l’importo di euro 200.000,00. L’impianto di sollevamento, progettato per consentire lo smaltimento degli scarichi fognari provenienti dalla via Tiro Segno n. 60, ha di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete fognaria via Tiro a Segno, svolta per i residenti: mercoledì via ai lavori è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione della 129ª Assemblea Europea di EUROMIL, svoltasi a Lisbona il 26 aprile 2024, il Sindacato ITAMIL è diventato full member con l’approvazione all’unanimità da parte dell’Assemblea Generale di EUROMIL “Organismo…

12 minuti fa

Caterina Chinnici, Edy Tamajo, Margherita Rocca Ruvolo, Massimo Dell’Utri (assente perché in Sardegna), Marco Falcone, Bernadette Grasso. Questi i candidati scelti da Forza Italia che correranno alle elezioni europee. Parola d’ordine per la campagna europea è concretezza e attenzione al territorio. «Forza Italia rappresenta la casa dei moderati, dei liberali, degli europeisti, dei garantisti…