“Scusate, c’è un B&B?”, quattordicenne scomparso da Catanzaro ritrovato a Ballarò

di palermotoday.it - 1 mese fa

E’ partito da Catanzaro per raggiungere Ballarò e cercare di fare perdere le proprie tracce. Si sono concluse a lieto fine le ricerche un ragazzino di 14 che questa mattina era “sparito” da casa senza dare alcuna indicazione alla famiglia. La madre, preoccupata per ciò che sarebbe potuto accadere, è andata subito in caserma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scusate, c’è un B&B?”, quattordicenne scomparso da Catanzaro ritrovato a Ballarò è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Viale Regione Siciliana si conferma asse viario pericoloso. Qualche giorno fa una vettura è finita fuori strada a causa di un avvallamento, probabilmente dovuto alla radice di un albero. Stanotte l’ennesimo incidente. Intorno a mezzanotte due auto si sono toccate nei pressi dello svincolo con via Ugo La Malfa. Una delle due si è…

9 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2024Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui…

9 minuti fa

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà a Palermo. La scuola del Villaggio Santa Rosalia era chiusa per il ponte del 25 aprile. Oltre a vari oggetti utilizzati per la didattica, portati anche via l’intero impianto di amplificazione e strumenti musicali. La dirigente: “Non arretreremo di un millimetro e andremo avanti” “Sembrano colpi su commissione – dice…