Senza cibo, acqua e legati all’interno di un’auto, due cani salvati a Palermo: indagato il padrone – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Erano costretti a vivere all’interno di un’autovettura, privi di acqua, cibo, e addirittura legati con dei guinzagli che ne limitavano le capacità di movimento in uno spazio già di per sé angusto. Queste le drammatiche condizioni di detenzione di due cani sequestrati dalle guardie zoofile OIPA di Palermo, intervenute in loro aiuto a seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senza cibo, acqua e legati all’interno di un’auto, due cani salvati a Palermo: indagato il padrone – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Da dove nascono le storie che animano la “fabbrica dei sogni”? Prima di diventare immagine, ogni prodotto audiovisivo ha bisogno di essere pensato e scritto, così che se ne possa valutare l’interesse del pubblico e l’effettiva fattibilità tecnico economica. Durante le riprese, poi, il famigerato “copione” sarà strumento indispensabile per le tante figure, tecniche…

12 minuti fa

Palermo, domenica 28 settembre 2025 – Alle ore 16:30, presso l’Istituto Gramsci Siciliano – Cantieri Culturali alla Zisa, i volontari Intercultura del Centro Locale di  Palermo, terranno il primo incontro informativo di presentazione dei programmi scolastici di Intercultura per l’anno 2026/2027. Durante l’incontro, le volontarie e i volontari del Centro Locale di Palermo illustreranno…