Serie B: multate due società, si salva il Palermo. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30^ giornata

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della undicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Bari, Brescia, Cittadella, Como, Feralpisalò, Modena, Palermo, Parma, Sampdoria, Sudtirol e Ternana hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: multate due società, si salva il Palermo. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30^ giornata è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

]]> Lunedì prossimo, così come reso noto dall’assessorato ai Lavori pubblici, inizieranno i lavori di manutenzione sulla rete stradale della IV Circoscrizione, nell’ambito del 1° Contratto Attuativo dell’Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel Comune di Palermo. Le strade interessate I lavori interesseranno…

30 minuti fa

Due uomini a volto coperto sono entrati la scorsa notte nel ristorante I Carbonari, in via Calcante, a Palermo. I due hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare dei soldi. Non si sa se fossero armati. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

34 minuti fa

Pericolo questa mattina a Palermo. In viale Regione Siciliana, all’altezza di Mediaworld, direzione Catania, un uomo alla guida di una Fiesta ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con due piloni di cemento che delimitano le carreggiate. Uno dei due blocchi è finito in strada, causando una grave situazione di…