Serie B: Palermo-Brescia gara a rischio secondo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, tramite una nota ufficiale, rende noto come Palermo-Brescia, gara in programma l’8 novembre 2023 venga considerata una gara a rischio. Di seguito il comunicato: “L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive preso atto dell’attuale quadro informativo e dei contibuti forniti dai componenti dell’organismo collegiale relativi all’incontro in argomento adotta la seguente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: Palermo-Brescia gara a rischio secondo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Una giovane donna è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in seguito a un incidente sfortunato avvenuto a Sezze. La ragazza, di circa 20 anni, è stata colpita da un proiettile che non era diretto a lei, durante una rissa scoppiata nella notte. La rissa Il fatto si è verificato intorno…

33 minuti fa

Un affascinante dialogo ideale tra due città iconiche: Palermo e New York, in un intreccio di luoghi storici e suggestioni metropolitane.  È la prospettiva visuale offerta dal grande Maestro siciliano Croce Taravella che, con le sue creazioni inedite, arricchisce ulteriormente l’offerta culturale del “Centro d’arte Raffaello” che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro.  Nuove opere appena arrivate, […]

53 minuti fa

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia, carabinieri, vigili […]