Serie B: Palermo sconfitto a Cittadella, il secondo posto torna a +6. La classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Terminano le gare di serie B giocate oggi alle ore 14. Il Palermo esce sconfitto dal Tombolato dal Cittadella e vede il terzo posto tornare a 6 lunghezze. Ecco i finali: Bari-Ternana 3-1 Cittadella-Palermo 2-0 Como-Spezia 4-0 Modena-Brescia 1-2 Sudtirol-Feralpisalò 1-0 Di seguito la classifica aggiornata: L’articolo Serie B: Palermo sconfitto a Cittadella, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: Palermo sconfitto a Cittadella, il secondo posto torna a +6. La classifica aggiornata è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trasferte del Palermo nel 2024 piene di gol ma scarse di punti. La situazione del Palermo riflette le sfide tipiche di una squadra che, pur possedendo un forte attacco, fatica a convertire il proprio potenziale offensivo in risultati concreti, soprattutto in trasferta. Con soli…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui tifosi del Palermo presenti oggi a La Spezia. La ridotta presenza dei tifosi del Palermo al Picco di La Spezia, con soli circa 300 supporters attesi, rispecchia le complicazioni e le limitazioni imposte dalle condizioni di vendita dei biglietti e dalle politiche di accesso…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul terzo infortunio stagionale per Coulibaly. Il centrocampista senegalese Coulibaly sta vivendo un periodo sfortunato a causa dei ripetuti infortuni muscolari. Questo è il suo terzo infortunio stagionale, tutti relativi a lesioni al soleo della gamba destra. A causa di quest’ultimo infortunio, non sarà disponibile…