Si gira il nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo, dal centro storico alla zona stadio scattano i primi divieti

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Mancano pochi giorni al via delle riprese del nuovo film del regista palermitano Roberto Andò. Dopo “La stranezza”, il cineasta tornerà al cinema con “L’Abbaglio”, pellicola prodotta da Bibi Film e Tramp Ltd, ambientata nel periodo della spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi, che vedrà nel casting l’attore Toni Servillo. I ciak sono in programma tra aprile e giugno e a questo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si gira il nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo, dal centro storico alla zona stadio scattano i primi divieti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Due miliardi di euro bloccati nelle casse della Regione e scoppia l’ira del governato Renato Schifani che convoca una giunta d’urgenza nella quale i dirigenti dei dipartimenti coinvolti dovranno spiegare le loro azioni. L’ira di Schifani “Ritengo inaccettabile il blocco, in alcuni dipartimenti della Regione, di due miliardi di euro e questo nonostante il Governo e […]

4 ore fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…