Si spengono i vecchi impianti: il Comune consegna ad Amg 1.169 nuovi punti luce a led

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’ufficio pubblica illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune ed Amg Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led realizzati dal Comune nell’ambito del progetto “Agenda Urbana”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si spengono i vecchi impianti: il Comune consegna ad Amg 1.169 nuovi punti luce a led è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Da oggi al 9 maggio le iniziative per il 46° anniversario dell’omicidio mafioso di Peppino Impastato. Nelle diverse giornate saranno sviluppati il tema dell’informazione libera, l’antimafia sociale, le guerre, in particolare la situazione palestinese, il rapporto tra mafia, narcotraffico e dipendenze, insieme alle associazioni che si battono nei territori contro il crack e che…

18 minuti fa

Aeroporti, a Palermo record passeggeri ad aprile: 791.535 (+11,57%) 250 mila i viaggiatori internazionali: 32,41% E’ ancora record di passeggeri all’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo. Ad aprile sono stati 791.535 i viaggiatori in transito dallo scalo aereo palermitano, l’11,57% in più rispetto ad aprile 2023 (709.446). Ad aumentare sono stati a che i voli: […]

23 minuti fa

PALERMO – Restò in carcere ingiustamente e deve essere risarcito. La Cassazione dà il via libera definitivo: a Francesco Paolo Cocco, assolto dall’accusa di avere partecipato all’omicidio dell’avocato Enzo Fragalà, spettano 300 mila euro. Respinto il ricorso della Procura generale secondo cui, nonostante l’assoluzione, la detenzione non sarebbe stata comunque ingiusta. Tre anni in…