‘Siamo i Carabinieri ci apra’, è una truffa: ti rubano 6.000 euro con 3 domande | Ecco l’unico modo per smascherarli

di palermolive.it - 2 settimane fa

Purtroppo si sta verificando in tutte le città italiane. Stai attento a questa parola, ti fregano subito: non cascare nel tranello. È giusto rendersi conto che viviamo sempre di più in una società dove la comunicazione online e le varie transazioni possono metterci sempre di più dinanzi al rischio di truffe e frodi degli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Siamo i Carabinieri ci apra’, è una truffa: ti rubano 6.000 euro con 3 domande | Ecco l’unico modo per smascherarli è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Pericolo e degrado in piazza Bellini a Palermo. A segnalarlo è l’associazione comitati civici che in una nota inviata al Quotidiano di Palermo scrive: “Il totem informativo in metallo di piazza Bellini si trova in pessime condizioni.  Uno sgradevole biglietto da visita per la città di Palermo. Un’equazione logica, visto che quei pilastri autoportanti…

16 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 2 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

21 minuti fa

Intervistato da “TMW” Attilio Tesser si è soffermato a parlare su vari temi, tra questi anche la B e la C. Ecco le sue parole: «Serie B? Pensavo che la Cremonese potesse arrivare al secondo posto direttamente, Como e Venezia stanno facendo un grande campionato ma credo che i veneti abbiano qualcosa in più.…