Siccità in Sicilia, dissalatori mobili e nuovi pozzi: decisi interventi sugli impianti di Porto Empedocle, Trapani e Gela

di gds.it - 2 settimane fa

Nuovi pozzi e rigenerazione di altri pozzi e sorgenti esistenti, pulizia delle traverse dei corsi d’acqua, dissalatori mobili e piccoli interventi per il ripristino delle autobotti comunali. Sono alcune e più rapide soluzioni individuate dalla cabina di regia regionale per l’emergenza idrica, riunita oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans. La struttura, presieduta da Renato Schifani e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità in Sicilia, dissalatori mobili e nuovi pozzi: decisi interventi sugli impianti di Porto Empedocle, Trapani e Gela è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…