Sicilia: avviso rischio idrogeologico per domenica 26 giugno 2022

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve lettori di weathersicily.it. Il dipartimento della Protezione Civile ha appena rilasciato il consueto avviso meteo-idrogeologico valido per domenica 26 giugno 2022, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta ROSSA-ALLARME: nessuna zona Rientrano in allerta ARANCIONE-PREALLARME: nessuna zona Rientrano in allerta GIALLA-ATTENZIONE: nessuna zona Rientrano in GENERICA VIGILANZA:ZONA A Nord-Orientale, versante tirrenico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: avviso rischio idrogeologico per domenica 26 giugno 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> “Prima la mancetta da 20 milioni di euro per arginare l’emergenza idrica in Sicilia e ora l’estemporanea del ministro Lollobrigida che ritiene una “fortuna” che la siccità quest’anno abbia colpito il Sud e non le zone del Nord Italia. Parola inaudite pronunciate da un Ministro della Repubblica, quello all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare…

1 minuto fa

]]> Non hanno un’origine bizantina ma normanna la Basilica di San Giovanni, considerata la prima Cattedrale di Siracusa, e la cripta di San Marzano. Lo afferma Federico Caruso, archeologo presso il Pontificio Istituto di Archeologia Cristiana – Università della Sorbona che ha partecipato nei giorni scorsi ad un seminario tenutosi a Siracusa sul complesso…

21 minuti fa

]]> Il presidente del Consiglio comunale di Giarre Giovanni Barbagallo sollecita il sindaco Leo Cantarella ad adempiere in tempi brevi agli obblighi previsti dalla legge in merito alla presentazione della relazione annuale sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta. L’inadempienza, evidenzia la seconda carica comunale, rappresenta da una parte una mancanza di…

21 minuti fa

A conclusione della Stagione concertistica 2023-2024 che ha registrato un incremento del 40% delle presenze e degli incassi al botteghino e dopo aver trasmesso come prescritto il bilancio 2023 al collegio dei revisori dei conti, Andrea Peria Giaconia si è dimesso dalla carica di sovrintendente della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana. In una nota si legge […]