‘Sicilia in Bolle’, a Realmonte la decima edizione del festival degli spumanti made in Sicily

di siciliafan.it - 2 settimane fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato il  Vinitaly di Verona il  palcoscenico d’eccezione per la presentazione di ‘Sicilia in Bolle’ , evento di rilievo targato AIS Sicilia che quest’anno giunge alla sua decima edizione. Presentata la X edizione della kermesse delle bollicine siciliane La sala AIS…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Sicilia in Bolle’, a Realmonte la decima edizione del festival degli spumanti made in Sicily è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

 In occasione del centenario dalla nascita di Danilo Dolci e di Don Milani, l’associazione professionale Proteo Fare Sapere Sicilia e la Flc Cgil Sicilia organizzano l’evento formativo “Buoni Maestri”, che si terrà venerdì 3 maggio, alle ore 10, a Partinico (Palermo), presso la scuola dell’infanzia e primaria “Danilo Dolci”, in Contrada S. Caterina. L’evento,…

5 minuti fa

La vittimizzazione secondaria è una forma di colpevolizzazione della vittima. È quel fenomeno per il quale le vittime di un reato, e in particolare di una violenza sessuale, subiscono una seconda aggressione, sia in ambito familiare che attraverso la televisione e il web. La vittimizzazione secondaria, dunque, sposta l’attenzione o la responsabilità dalla persona…

5 minuti fa

Nelle casse della Regione restano bloccati circa 2 miliardi. Fondi che gli assessorati avrebbero dovuto pagare a imprese, dipendenti e altre categorie entro il 31 dicembre scorso e che adesso sono impigliati in procedure contabili complesse. Al punto che il presidente della Regione Renato Schifani ha inviato ieri un ultimatum ai dirigenti generali minacciando…

9 minuti fa

"Avevamo deciso di non mandarle in onda per una forma di rispetto sia verso il pubblico, ma anche nei confronti dello stesso Francesco. Questa scelta, però, è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma con dichiarazioni pubbliche mettendo in discussione l'onestà e la trasparenza di un gruppo di lavoro e anche la mia. Per questo, contrariamente a quanto avremmo voluto, noi siamo costretti a mostrarle", ha detto la conduttrice Vladimir Luxuria. Ecco le immagini dello scontro tra Benigno e Artur che hanno portato la produzione a squalificare l'attore palermitano... Guarda!