Sicilia, isole minori: condizioni meteo-marine previste per martedì 21 giugno 2022

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Bentrovati nel bollettino giornaliero dedicato ai mari e ai venti. In allegato le condizioni meteo-marine previste per martedì 21 giugno 2022 sulle isole minori. ISOLE EOLIERaffica max attesa: 8.5 km/h da EMare: MARE CALMO ISOLA DI USTICARaffica max attesa: 17.6 km/h da SEMare: MARE CALMO ISOLE EGADIRaffica max attesa: 12.2…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, isole minori: condizioni meteo-marine previste per martedì 21 giugno 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un affascinante dialogo ideale tra due città iconiche: Palermo e New York, in un intreccio di luoghi storici e suggestioni metropolitane. È la prospettiva visuale offerta dal grande Maestro siciliano Croce Taravella che, con le sue creazioni inedite, arricchisce ulteriormente l’offerta culturale del “Centro d’arte Raffaello” che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro. Nuove opere appena arrivate, realizzate…

36 minuti fa

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia, carabinieri, vigili […]

36 minuti fa

I benefici di questa spezia sono davvero spettacolari e infallibili. Scopri subito come e quando devi assumerlo: prendi nota delle porzioni. Lo zenzero è sicuramente molto apprezzato come spezia, soprattutto per le proprietà benefiche, ed è per questo che viene molto utilizzato in cucina e anche nella medicina tradizionale in diverse parti del globo.…

1 ora fa

La zanzara anofele, vettore storico della malaria in Italia, dopo 50 anni torna a fare la sua comparsa sul territorio nazionale. È quanto emerge da uno studio pubblicato su PubMed e condotto da Donato Antonio Raele e Maria Assunta Cafiero dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata; Francesco Severini, Luciano Toma, Michela Menegon,…