E’ mancato davvero poco ad una tragedia in autostrada A-29 Palermo-Mazara del Vallo, nella zona dello svincolo di Castelvetrano. Ad evitare il peggio, bloccando una microcar che procedeva contromano sull’autostrada, è stata la prontezza di spirito dei finanzieri impegnati nel servizio di scorta del procuratore di Gela, Salvatore Vella, e impedendo che venisse travolta…
di palermolive.it - 11 ore fa

L’ex fidanzato di Simona Cinà, la ventenne morta in una piscina durante una festa di laurea in una villa a Bagheria ha voluto ricordare la giovane sportiva. “Aveva due cieli negli occhi, ti imbambolavano. Ra solare, non voleva rogne o discussioni. Lei viveva di sport, fosse stato per lei si sarebbe allenata tutti i giorni ventiquattro ore al giorno”.Il ragazzo ha avuto una breve relazione ne 2022 con Simona, non era presente alla festa e su cosa…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona Cinà, l’ex fidanzato: “Aveva dei cieli negli occhi, non mi spiego come sia potuto accadere” – VIDEO è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su