Smart working, cosa cambia da settembre: accordi individuali e meno burocrazia

di gds.it - 2 anni fa

Smart working si cambia. Dal primo settembre arrivano alcune importanti novità finalizzate a sburocratizzare questa nuova modalità di lavoro, che di fatto entra a regime dopo il massiccio utilizzo durante il periodo del lockdown. Le norme, introdotte con il decreto semplificazioni pubblicato dopo Ferragosto in Gazzetta Ufficiale, sono state rese operative da un decreto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smart working, cosa cambia da settembre: accordi individuali e meno burocrazia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…

2 ore fa

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato così il momento dei biancorossi in un’intervista rilasciata a tuttobari.com. Il giornalista prima si è soffermato sull’aggressione d parte di alcuni tifosi a Polito, successivamente ha parlato della situazione societaria e sulla possibilità che arrivi investitore estero. «Ci tengo a dire che per quanto […]