Spaccio di droga, intervengono i carabinieri: scattano 3 arresti a Misilmeri

di palermotoday.it - 1 mese fa

E’ di tre arresti il bilancio dell’operazione messa a segno in questi giorni dai carabinieri di Misilmeri nell’ambito degli interventi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette anche un incensurato di 27 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre era in possesso di 3 dosi di hashish, pronte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga, intervengono i carabinieri: scattano 3 arresti a Misilmeri è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione della 129ª Assemblea Europea di EUROMIL, svoltasi a Lisbona il 26 aprile 2024, il Sindacato ITAMIL è diventato full member con l’approvazione all’unanimità da parte dell’Assemblea Generale di EUROMIL “Organismo…

9 minuti fa

Caterina Chinnici, Edy Tamajo, Margherita Rocca Ruvolo, Massimo Dell’Utri (assente perché in Sardegna), Marco Falcone, Bernadette Grasso. Questi i candidati scelti da Forza Italia che correranno alle elezioni europee. Parola d’ordine per la campagna europea è concretezza e attenzione al territorio. «Forza Italia rappresenta la casa dei moderati, dei liberali, degli europeisti, dei garantisti…