Spaccio e furto di energia elettrica, in manette due persone a San Lorenzo e a San Filippo Neri

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> I carabinieri della compagnia di Palermo San Lorenzo hanno arrestato un 34enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. In casa nel corso della perquisizione sono stati trovati 600 grammi di marijuana. Con l’intervento dei tecnici dell’Enel è stato accertato che l’impianto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio e furto di energia elettrica, in manette due persone a San Lorenzo e a San Filippo Neri è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” analizza le parole rilasciate ieri da Mignani in conferenza stampa. Michele Mignani, prima della partenza per La Spezia per la partita infrasettimanale del Primo Maggio, ha espresso un forte messaggio di motivazione e di aspettative chiare per la sua squadra, il Palermo. La sua comunicazione evidenzia un netto rifiuto…

5 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della  Procura della Repubblica, nei confronti di 2 fratelli di 39 e 35 anni, di origine balcanica, uno dei quali  già noto alle forze dell’ordine, accusati…

20 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di due fratelli di 39 e 35 anni, di origine balcanica accusati a vario titolo di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia. Le indagini sono…

25 minuti fa

 In occasione del centenario dalla nascita di Danilo Dolci e di Don Milani, l’associazione professionale Proteo Fare Sapere Sicilia e la Flc Cgil Sicilia organizzano l’evento formativo “Buoni Maestri”, che si terrà venerdì 3 maggio, alle ore 10, a Partinico (Palermo), presso la scuola dell’infanzia e primaria “Danilo Dolci”, in Contrada S. Caterina. L’evento,…