Strage di Altavilla, la versione di Massimo Carandente: “Barreca ci ha sequestrati nella villetta”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Ad uccidere Antonella, Emanuel e Kevin sarebbe stato il demonio nella persona di Giovanni Barreca. Sono convinti di questo Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia dei ‘Fratelli di Dio’. L’uomo, in particolar modo, sostiene di aver visto i demoni davanti a sé e che la villa fosse infestata. Da quando hanno la possibilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, la versione di Massimo Carandente: “Barreca ci ha sequestrati nella villetta” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che oggi al Barbera affronterà l’Ascoli attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. Precisamente come il Primo Maggio il Palermo oggi si troverà di fronte una squadra disperata, a cui potrebbe non bastare vincere le ultime due partite per evitare la retrocessione. Dallo…

15 minuti fa

Domenica di Strapapà a Palermo. Organizzata dall’ACSI Sicilia Occidentale, con il patrocinio e la co organizzazione del Comune di Palermo, la nuova edizione della manifestazione podistica vedrà coinvolti papà e figli, ma anche insegnanti, fratelli e genitori non iscritti per un totale di oltre cinque mila partecipanti. Ritrovo dei partecipanti alle 10, partenza alle…

21 minuti fa

Sono 6 i bossoli di pistola trovati nell’abitazione di via Notarbartolo 49, dove è ieri avvenuto quello che pare evidente sia un omicidio-suicidio. A terra, oltre ai proiettili, c’erano i corpi privi di vita di Pietro Delia 66 anni e Laura Lupo 62. A sparare, a quanto pare, è stata la moglie. Quattro i…