Street art, “La ragazza del futuro” dello Sperone è tra i 100 murales più belli al mondo

di palermolive.it - 1 anno fa

Un altro esemplare di street art dal Palermitano si piazza in classifica tra le opere più apprezzate del pianeta. Si tratta de “La ragazza del futuro” dello Sperone, il murale realizzato da Giulio Rosk nell’ambito del progetto “Io Vorrei”, promosso da Cesare Cremonini. La fanciulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Street art, “La ragazza del futuro” dello Sperone è tra i 100 murales più belli al mondo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tragedia a Palermo, in via Notarbartolo. Una coppia di coniugi è stata ritrovata morta nel loro appartamento, al civico 49. Non si conoscono al momento le generalità delle vittime. L’ipotesi più accreditata al momento è quella dell’omicidio-suicidio. Sul posto, i carabinieri e sanitari del 118. Una squadra dei vigili del fuoco è stata chiamata…

3 minuti fa

Tragedia in via Notarbartolo. Due coniugi (di cui non si conoscono ancora le generalità) sono stati trovati morti all’interno del loro appartamento. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, i vigili del fuoco e…

9 minuti fa

]]> Nell’ambulatorio di Marina di Ravenna, un vasto caso di falsificazione di green pass è stato portato alla luce grazie a un’indagine iniziata dalla polizia locale. Il medico al centro del scandalo, Mauro Passarini, 67 anni, ginecologo e medico di base originario di Bologna ma residente da tempo a Ravenna, è stato il principale…