Traffico alla Favorita: le potature e l’incidente a Mondello

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO- Traffico alla Favorita, questa mattina, con qualche disagio per gli automobilisti in transito da Mondello. La carreggiata in direzione Palermo è interessata dagli interventi per le potature, mentre un incidente in via Castelforte ha ulteriormente congestionato la zona.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffico alla Favorita: le potature e l’incidente a Mondello è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Lunedì prossimo, così come reso noto dall’assessorato ai Lavori pubblici, inizieranno i lavori di manutenzione sulla rete stradale della IV Circoscrizione, nell’ambito del 1° Contratto Attuativo dell’Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel Comune di Palermo. Le strade interessate I lavori interesseranno…

14 minuti fa

Due uomini a volto coperto sono entrati la scorsa notte nel ristorante I Carbonari, in via Calcante, a Palermo. I due hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare dei soldi. Non si sa se fossero armati. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

19 minuti fa

Pericolo questa mattina a Palermo. In viale Regione Siciliana, all’altezza di Mediaworld, direzione Catania, un uomo alla guida di una Fiesta ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con due piloni di cemento che delimitano le carreggiate. Uno dei due blocchi è finito in strada, causando una grave situazione di…

23 minuti fa

]]> I carabinieri hanno arrestato a Catania per maltrattamenti in famiglia, nei confronti della ex moglie, Nunzio Zuccaro, 62 anni, mafioso che ha precedenti per due omicidi, sequestro di persona, occultamento di cadavere, associazione di stampo mafioso e rapina. La misura cautelare in carcere è stata chiesta ed ottenuta dalla Procura etnea nell’ambito dell’attività…