Tranciato tubo dell’acqua in via Messina Marine, strada allagata: “Episodi da evitare”- VIDEO

di palermolive.it - 2 settimane fa

Tubo tranciato e enorme fuori uscita di acqua in via Messina Marine. L’episodio è accaduto a ora di pranzo ed è stato denunciato dal consigliere della II Circoscrizione Giuseppe Guaresi il quale ha ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini. Ho evidenziato immediatamente l’accaduto agli uffici dell’Amap – ha detto Guaresi – Siamo in un momento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tranciato tubo dell’acqua in via Messina Marine, strada allagata: “Episodi da evitare”- VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

]]> “L’Europa non è una giostra da cui salire o scendere a piacimento, le Europee non sono una palestra dove fare esercitazioni muscolari”. Così l’assessore della Regione Siciliana Marco Falcone, candidato di Forza Italia alle Europee di giugno nel collegio Isole, facendo il punto sulla campagna elettorale a trenta giorni dall’apertura delle urne. “Lo…

55 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La nota conduttrice siciliana Diletta Leotta si prepara a sposare Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle, padre della loro bambina. Le pubblicazioni di matrimonio apparse sul sito del Comune di Milano rivelano che la coppia ha scelto di…

1 minuto fa

Gli Ultras 1898 attraverso un comunicato pubblicato sulle loro pagine social ufficiali, hanno voluto fare chiarezza in merito a quanto accaduto all’aeroporto di Palermo dopo il match pareggiato 1-1 dall’Ascoli contro i rosanero nella 37esima giornata del campionato di Serie B. “RIGUARDO QUANTO SUCCESSO ALL’ AEROPORTO DI PALERMO… Apprendiamo da fonti giornalistiche che qualcuno…

1 minuto fa

La Procura di Termini Imerese, che indaga sulla morte di 5 operai deceduti ieri a Casteldaccia durante i lavori di manutenzione alla rete fognaria, ha aperto un fascicolo, ancora a carico di ignoti, con l’ipotesi di omicidio colposo plurimo. L’indagine è coordinata dal procuratore Ambrogio Cartosio. Non sarebbero dovuti scendere all’interno della stazione di…