Trasporto locale con bus ai privati, la Regione pubblica l’appalto da 819 milioni

di gds.it - 4 settimane fa

La Regione Siciliana punta ad affidare i servizi di trasporto pubblico locale extraurbano con autobus a partire dal primo settembre di quest’anno. Un appalto da 819 milioni di euro (escluso iva) per una durata di 9 anni. Per questo motivo il dipartimento regionale delle Infrastrutture, della mobilità e dei trasporti ha pubblicato un avviso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasporto locale con bus ai privati, la Regione pubblica l’appalto da 819 milioni è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Beccato con la droga a bordo dell’auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Catania, transitando per viale Grimaldi, hanno notato due persone a bordo di un veicolo che, alla vista della volante, hanno accelerato improvvisamente, non fermandosi all’alt imposto dai poliziotti. Da qui è partito un inseguimento che si è…

23 minuti fa

]]> “Michelangelo Mazzola ci ha lasciati. Resterà per sempre il ricordo del suo appassionato e leale servizio sindacale, assicurato a lavoratrici e lavoratori anche quando le forze fisiche lo stavano abbandonando”. Così la segretaria generale della Uil Sicilia, Luisella Lionti, e il segretario regionale Uil con delega sul territorio di Caltanissetta, Salvatore Guttilla, ricordano…

28 minuti fa

Accompagnare turisti e viaggiatori abituali alla scoperta di luoghi di alto valore culturale e paesaggistico, già a partire dai fine settimana di primavera. Con questo obiettivo il Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS), di concerto con la Regione Siciliana, committente del servizio, ha deciso di introdurre dei collegamenti integrativi. Nel […]

33 minuti fa

Il maltese Andrew Grech, vincitore lo scorso anno in 1:13:51 della mezza maratona di Mazara del Vallo, sarà l’atleta da battere alla tredicesima edizione della Maratonina di Terrasini in programma domenica 5 maggio. La gara, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Media@ sotto l’egida della Fidal, con il patrocinio del Comune di Terrasini, sarà valida per…