Treni lenti in Sicilia, a Viva Rai 2 Fiorello svela: “Dopo la puntata mi ha chiamato Salvini…” – IL VIDEO

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo l’appello di Fiorello sui treni, quelli siciliani, più lenti d'Italia. In particolare quello collega Trapani a Ragusa con tempi di percorrenza di oltre 13 ore. Lo ha comunicato lo stesso showman siciliano nella puntata odierna di VivaRai2... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo l’appello di Fiorello sui treni, quelli siciliani, più lenti d’Italia. In particolare quello collega Trapani a Ragusa con tempi di percorrenza di oltre 13 ore. Lo ha comunicato lo stesso showman siciliano nella puntata odierna di VivaRai2… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Treni lenti in Sicilia, a Viva Rai 2 Fiorello svela: “Dopo la puntata mi ha chiamato Salvini…” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…

14 minuti fa

Digitalizzazione dei servizi, nuova governance delle aree industriali e strumenti innovativi a sostegno delle impresesono stati i temi centrali dell’incontro promosso da IRSAP – Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, svoltosi a Villa Airoldi a Palermo. Il convegno, dal titolo “Spazi, imprese, futuro. La piattaforma IRSAP per aree industriali più competitive”, ha…