Trovato morto in ospedale medico anestesista, l’allarme dato dai colleghi

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Maurizio Portelli, un medico anestesista di 60 anni, è stato trovato senza vita nella sua stanza all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. A trovarlo i suoi colleghi durante il cambio turno ieri mattina poco prima delle 8. Il medico, aveva effettuato il suo turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato morto in ospedale medico anestesista, l’allarme dato dai colleghi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

“La giornata di oggi ci chiama a riflettere sulla complessità della questione occupazionale in Italia. Il lavoro è la principale leva di inclusione sociale, fulcro di coesione per la nostra collettività”. Così il governatore della Sicilia e presidente del Consiglio nazionale di Forza Italia, Renato Schifani, in occasione del Primo maggio, festa dei lavoratori. Decreto “Primo…

39 minuti fa

]]> Il 1° maggio, Festa dei Lavoratori, è come tradizione una giornata caratterizzata da un intenso afflusso turistico e dalle frequenti gite fuori porta, a cui si aggiungono gli eventi musicali organizzati da alcune strutture del litorale della playa di Catania. Tutto questo comporta un intenso flusso di macchine e di persone, specie di…

44 minuti fa

Un’auto è andata in fiamme a Monreale la scorsa notte. Il rogo ha avvolto l’auto di un uomo noto alle forze dell’ordine di 40 anni che si trovava parcheggiata nella strada statale 186 per Pioppo. Le fiamme hanno danneggiato la Mercedes classe A. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme…