Truffa on line, svuotato il conto di un palermitano: PostePay condannata a pagare tutto

di gds.it - 2 anni fa

Gli era stato svuotato il conto corrente in due giorni con una truffa online. È quanto accaduto nel maggio 2021 a un giovane lavoratore palermitano, titolare di una carta «PostePay Evolution», che si è accorto di non avere più disponibilità sul proprio conto. Secondo la lista dei movimenti, il suo saldo era di poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa on line, svuotato il conto di un palermitano: PostePay condannata a pagare tutto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Dopo l’autopsia, eseguita sulla salma del quarantenne Giuseppe Ottaviano, il cui corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione domenica 12 maggio scorso in via Manenti a Scicli (Ragusa), gli investigatori seguono la pista dell’omicidio. “Le prime risultanze dell’esame autoptico hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima, oltre a quelli già emersi…

8 minuti fa

Si sono svolte tra ieri e questa mattina le “Giornate siciliane di Nefrocardiologia” di cui è presidente il professore Giuseppe Mulè e sono responsabili scientifici la nefrologa Caterina Carollo e il cardiologo Salvatore Evola. L’appuntamento si è tenuto nella Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni. “I pazienti affetti contemporaneamente da patologie cardiache e renali –…