Turista stuprata, così le mogli degli arrestati l’accusavano: “Li ha provocati, è stata una p…”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Dossier Il retroscena dell’inchiesta Le intercettazioni che hanno portato in carcere due palermitani che avrebbero abusato di una canadese in un b&b. Ad incastrarli ci sono anche le conversazioni tra le loro compagne che se la prendevano con la vittima: “Una cosa inutile, con tutti gli uomini che ci sono…”, ma svelavano: “Hanno comprato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista stuprata, così le mogli degli arrestati l’accusavano: “Li ha provocati, è stata una p…” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è un carabiniere di 23 anni residente a Palermo. Non si conoscono al momento…

38 minuti fa

D’ora in avanti basta insetticidi. Si possono debellare le zanzare con dei metodi naturali decisamente efficaci: ecco quali sono L’arrivo dei primi caldi per quanto piacevole segna anche l’inizio del ritorno in pianta stabile delle zanzare. Questi esseri quasi invisibili all’occhio umano però possono recare molto più fastidio di tanti altri più grandi. Le…

53 minuti fa

Un carabiniere palermitano di 23 anni è la vittima del terribile incidente che si è verificato questo pomeriggio sull’autostrada A20 Palermo-Messina, a ridosso della galleria Cipolla. La sua auto si è scontrata con un mezzo pesante. Un’altra persona risulta gravemente ferita ed è stata trasferita all’ospedale di Sant’Agata Militello. Sul posto gli agenti della…