Ucraina, i missili russi fanno strage alla stazione di Dnipro: almeno 22 morti

di gds.it - 2 anni fa

L’Ucraina ha celebrato i 31 anni della sua indipendenza in tono minore, per il timore di un attacco eclatante dei russi, ma il messaggio lanciato al nemico è stato tutt’altro che dimesso. «Ci batteremo fino alla fine, senza nessun compromesso», ha scandito il presidente Volodymyr Zelensky rivolgendosi alla nazione. Incassando il rinnovato sostegno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, i missili russi fanno strage alla stazione di Dnipro: almeno 22 morti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Giudice Sportivo di Serie B, in seguito alla 18ª giornata di ritorno del campionato cadetto, ha squalificato otto calciatori, tutti per un turno. Si tratta di: Balogh (Parma), Pickel (Cremonese), Calabresi (Pisa), Casasola (Ternana), Gondo e Rozzio (Reggiana), Nikolau (Spezia) e Petriccione (Catanzaro). Due turni, inoltre, all’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta. Nel Palermo restano in…

13 minuti fa

Insufficienza multiorgano grave e trattamento totalmente intensivo per il sesto operaio coinvolto nella tragedia di Casteldaccia. Dal Policlinico di Palermo, dove l’uomo di 62 anni si trova rivoverato, spiegano che “se le condizioni, che restano molto gravi, si manterranno stabili con il supporto intensivo, si potrà iniziare un percorso di approfondimento strumentale e clinico…