Uomo picchiato in casa davanti a moglie e figlio, arrestati due fratelli nel Palermitano – VIDEO

di palermolive.it - 3 settimane fa

Hanno organizzato un vero e proprio raid punitivo dopo aver avuto una lite in un bar. Per questo motivo i Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo picchiato in casa davanti a moglie e figlio, arrestati due fratelli nel Palermitano – VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere del Veneto” si sofferma sulla vittoria del Venezia contro il Palermo per la semifinale di andata playoff serie B. Un capolavoro. Tattico, di uomini, balistico. Brilla nella notte del Barbera un Venezia scintillante, che vince ancora dopo il successo del 15 marzo scorso. Vince soffrendo, ma vince da grande…

5 minuti fa

Ancora una tragedia sulle strade palermitane. Un uomo di 57 anni, Baldassarre Russo, è morto a causa di uno scontro frontale avvenuto a Portella di Mare, nella zona di Misilmeri, tra una Volkswagen Up condotta dall’uomo rimasto ucciso e una Fiat Punto guidata dalla giovane di 25 anni. E’ successo in via Nazionale. Per l’uomo non c’è…