Ventura: «Non vedo grandi differenze fra Palermo, Venezia, Como e Cremonese»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere del Veneto” ha realizzato una lunga intervista a Gian Piero Ventura il quale si è espresso in merito al campionato di B. Giampiero Ventura, da doppio ex alla guida delle due squadre: Pisa-Venezia, domani all’Arena Garibaldi, può essere un trampolino di lancio per il Venezia? «Il Pisa è stato molto altalenante quanto a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ventura: «Non vedo grandi differenze fra Palermo, Venezia, Como e Cremonese» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un paese a misura di cittadino, dove i bambini che giocano in piazza sono i figli di tutti. Da encomiare anche un defibrillatore presente nella strada provinciale del paese. I cittadini sono ospitali e cortesi. E’ veramente la città della pace. Benvenuti a Ventimiglia di Sicilia.

21 minuti fa

PALERMO – Il team norvegese di Pippa 2 dell’armatore e timoniere Lasse Petterson, coadiuvato alla tattica dal portoghese Alvaro Marinho, conquista il primo Melges Grand Prix della stagione 2024 conclusosi a Sferracavallo. Le condizioni semplicemente perfette sul campo di regata del Circolo Velico Sferracavallo, nel corso della tre giorni di regata in questo angolo…