Vergine, in casa malintesi da chiarire: l’oroscopo di domani, venerdì 26 aprile 2024

di gds.it - 1 settimana fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 26 aprile 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Complice la Luna in Sagittario, siete l’immagine del dinamismo! Potete realizzare, svoltare, inaugurare o consolidare le posizioni raggiunte. L’amore per voi stessi cresce insieme a un potente desiderio di libertà. Umore e irrequietezza al top. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergine, in casa malintesi da chiarire: l’oroscopo di domani, venerdì 26 aprile 2024 è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

2 minuti fa

Storica qualificazione in Champions League per il Girona, squadra appartenente alla galassia City Football Group. Il club spagnolo che, è entrato in prima divisione solo pochi anni fa, ieri ha battuto 4-2 il Barcellona, uno dei club più forti al mondo, conquistando matematicamente la qualificazione. Attraverso i propri social, il Palermo si congratula con…

17 minuti fa

Annunciata nel 2023, la differenziata a Mondello non è evidentemente ancora partita. Eppure quasi tutti i cassonetti sono stati rimossi, e quei pochi rimasti nel week end non vengono regolarmente svuotati, nonostante vengano utilizzati per conferire rifiuti di ogni genere, a tutti gli orari e da chiunque transiti. La situazione con il caldo è, e diventerà sempre…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro l’Ascoli e analizza le parole di Mignani in conferenza stampa. La partita del Palermo contro l’Ascoli si configura come un momento cruciale per la squadra, rappresentando una sorta di ultimatum: un’opportunità per riemergere da una stagione altrimenti…