«Vetrine distrutte per rubare 100 euro»: i due ristoratori di Palermo raccontano gli ultimi colpi

di gds.it - 12 mesi fa

«Sono entrati alla ricerca di denaro, perché una volta entrati, si vede dalle immagini delle videocamere, si sono diretti alla cassa. Non hanno trovato quasi niente e sono andati via non portandosi dietro nulla».  A parlare è Saverio Borgia, proprietario di Bioesserì, il ristorante in via La Farina, a Palermo, colpito questa notte dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Vetrine distrutte per rubare 100 euro»: i due ristoratori di Palermo raccontano gli ultimi colpi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul modulo di Mignani che non cambia. Il Palermo si trova in un periodo decisamente difficile della stagione, e le scelte tattiche dell’allenatore Mignani sono al centro delle discussioni. Nonostante le recenti sconfitte e le difficoltà a ottenere risultati positivi, Mignani persiste nell’utilizzo del modulo…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul peso inesistente della panchina del Palermo, con le riserve che non incidono più. La situazione della panchina del Palermo sottolinea alcune delle difficoltà incontrate dalla squadra nel corso della stagione. Il caso di Roberto Insigne è emblematico: arrivato al Palermo con aspettative elevate dopo…