Violenza sulle donne, i medici del Giglio di Cefalù interpretano un monologo di Paola Cortellesi

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Vogliamo stare vicino alle donne che hanno subito violenza”: così medici, infermieri, amministrativi della Fondazione Giglio di Cefalù, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, hanno interpretato e dato vita ad un video che pone l’accento su un problema ancora aperto. Nove donne e un attore professionista hanno rivisitato i testi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sulle donne, i medici del Giglio di Cefalù interpretano un monologo di Paola Cortellesi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gli omicidi sarebbero avvenuti al culmine di un ritiro di purificazione del demonio PALERMO – “Sono stati Massimo Carandente e Sabrina Fina a impedire a tutti noi di uscire di casa nei giorni delle preghiere di purificazione”. Ribadisce la propria ricostruzione Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia accusato di aver ucciso la moglie…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Al teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella, dopo il successo ottenuto nella scorsa Stagione, torna l’opera teatrale “Joe Petrosino e il delitto del barile”, scritta e diretta da Marco Pupella, che sarà in programma sabato 27 aprile alle ore…